Assaggialemilia.it!

Assaggialemilia.it!

Perché Gli Airpods Sono Così Popolari?

, Admin

Gli AirPods di Apple sono le leggendarie cuffie wireless che hanno fatto scalpore sul mercato. E dal dicembre 2020, quando sono apparsi gli AirPods Max, sono anche le cuffie full-size più popolari. Ascoltate la musica, fate chiamate vocali o conducete una teleconferenza con Zoom? Gli AirPods sono ottimi per qualsiasi attività. A proposito, se avete bisogno degli AirPods originali, potete andare su stylus.ua e acquistare il modello giusto.

Perché gli AirPods sono così popolari?

Ci sono diversi buoni motivi per cui gli AirPods di Apple sono così popolari: sono leggeri, facili da usare, affidabili, offrono un suono eccellente. Inoltre, possono essere collegate a qualsiasi dispositivo abilitato alla tecnologia Bluetooth, dalle smart TV agli smartphone.

Ecco alcuni altri vantaggi delle famose cuffie wireless di Apple:

  • È possibile chiamare un assistente con la frase \"Ciao, Siri\".
  • Impressionante cancellazione del rumore (come per un dispositivo di queste dimensioni compatte).
  • Durata della batteria decente e ricarica rapida.
  • Passaggio veloce tra diversi dispositivi Apple.
  • Interfaccia confortevole. Ogni volta che si apre il coperchio della custodia, la connessione all'iPhone viene stabilita automaticamente.
  • Massimo comfort anche se indossata per lunghi periodi di tempo. Questi dispositivi si adattano a tutti i tipi di orecchio e possono essere utilizzati da chiunque. Si adattano perfettamente all'orecchio e non sono troppo larghi da cadere.

Un'altra ovvia ragione della popolarità degli AirPods è che non si aggrovigliano. Le vecchie cuffie possono trasformarsi rapidamente in un orribile groviglio se le mettete in borsa o in tasca. Ora potete dimenticarvi di questo problema.

Svantaggi degli AirPods

Ora è il momento di passare agli svantaggi delle cuffie wireless di Apple:

  • La mancanza di fili significa teoricamente che le cuffie possono essere perse. Ma, ancora una volta, sono ben saldi nelle orecchie. Apple ha inoltre creato un firmware speciale che aiuta a ritrovare l'auricolare in caso di caduta.
  • Il costo è abbastanza elevato. Tuttavia, si paga per la qualità, l'ottimo suono, il comfort e lo stile. Tutto è relativo.
  • Non ci sono pulsanti del volume sulle cuffie stesse. Gli utenti devono toccare due volte gli AirPods per chiamare Siri e regolare il volume.

Come si può notare, i vantaggi superano nettamente i relativi svantaggi. Lo dimostra la popolarità inarrestabile degli AirPods. Sebbene ci siano stati molti modelli di cuffie wireless di diversi produttori dal loro lancio, gli AirPods detengono ancora la palma.