Assaggialemilia.it!

Assaggialemilia.it!

Dell Powervault Md1200: Nuovo Sistema Di Storage Con Capacità Estesa

, Admin

Dell PowerVault MD1200: nuovo sistema di storage con capacità estesa

Gli scaffali per compact disk di Dell sono molto popolari nel segmento business, dove l'esigenza di archiviare grandi insiemi di dati è oggi particolarmente pressante. Tuttavia, le aziende più grandi non sempre si accontentano dei modelli di archiviazione con caratteristiche standard, quindi Dell ha progettato il nuovo scaffale per dischi avanzati PowerVault MD1200 che consente di collegare contemporaneamente fino a 24 unità a un singolo controller.

Il nuovo powervault md1200 vanta una serie davvero impressionante di opzioni di connettività. Il numero massimo di dischi che possono essere collegati al sistema di archiviazione in questo modello è fino a 144. La possibilità di espandere la capacità di stoccaggio andrà a vantaggio sia delle grandi imprese che delle piccole e ambiziose aziende che intendono crescere ed espandersi. Con la crescita delle aziende e l'aumento delle loro attività, il carico di lavoro sui sistemi di archiviazione aziendali aumenterà in modo significativo e, grazie alla possibilità di aggiungere altre unità al sistema di archiviazione, non sarà necessario acquistare nuovo hardware. È anche uno dei motivi per cui lo scaffale per unità disco PowerVault MD1200 di Dell è stato subito il preferito dai clienti aziendali interessati a un investimento oculato in un'apparecchiatura con un ampio margine di manovra per il futuro.

Risparmio energetico

Ogni azienda è interessata a ridurre i costi, compresi quelli associati alla conservazione dell'energia. Le bollette e i costi energetici possono essere ridotti in modo significativo passando al nuovo sistema di archiviazione ad alta efficienza energetica Dell PowerVault MD1200, che utilizza un ordine di grandezza di energia in meno grazie a una tecnologia avanzata e a un ingombro ridotto. Il sistema compatto ed efficiente dal punto di vista energetico è tuttavia altrettanto potente delle sue controparti più grandi da 3,5 pollici. Inoltre, offre maggiore velocità, affidabilità e tolleranza ai guasti. Ciò consente di utilizzarlo anche in grandi aziende con potenti sistemi informatici aziendali, pesanti sistemi e applicazioni software professionali. Allo stesso tempo, grazie ai risparmi energetici, le aziende registrano quasi immediatamente una riduzione tangibile dell'onere di bilancio che, a parità di altre condizioni, contribuisce alla redditività dell'azienda.