Assaggialemilia.it!

Assaggialemilia.it!

Come Scoprire La Password Wifi Del Router: Il Modo Migliore Per Lavorare

, Admin

Immaginate una situazione. Avete acquistato un nuovo gadget e volete collegarlo a una rete Wi-Fi, ma avete dimenticato la password. Cosa fare? Vediamo come scoprire la password WiFi del router.

Contenuto

  1. Come vedere la password WiFi sul router
  2. Come vedere la password WiFi sul router D-Link
  3. Vedere la password WiFi sul router
  4. Se niente aiuta
  5. Conclusione

Come vedere se

Un'altra opzione possibile, La perdita della password può avvenire in caso di arresto anomalo del sistema operativo o di reinstallazione. Se la password viene persa sul PC, può essere visualizzata sul router. Ecco come fare in dettaglio.

Per far sì che il router veda la chiave di accesso alla rete sul router, questo deve essere collegato al PC in modalità wireless o con un cavo.

Per accedere alle impostazioni del router, è necessario conoscere l'indirizzo IP (192.168.1.1 o 192.168.0.1), il nome utente e la password. Molto probabilmente l'impostazione predefinita è "admin". Controllare questi dati sul retro del router. Come scoprire la password WiFi del router: il modo migliore per lavorare

Vedere la password WiFi sul router D-Link

Aprire il browser. Nella barra degli indirizzi, digitare 192.168.0.1. Si apre un modulo in cui è possibile inserire il nome utente e la password. Come scoprire la password WiFi del router: il modo migliore per lavorare

Nella sezione Wi-Fi, fare clic su "Impostazioni di sicurezza". Cercare la password WiFi. Come scoprire la password WiFi del router: il modo migliore per lavorare

Se niente aiuta

Cosa fare se la password è stata cambiata e non la si ricorda? Creare una nuova password WIFI. Eseguire un reset di fabbrica e riconfigurare il router. Per ulteriori informazioni, consultare questo articolo, "Reimpostazione della password del router"

Leggi anche:

  • Impostazione perfetta del router Wi-Fi;
  • Cosa fare se il router rallenta la velocità di Internet;
  • Scegliere un router wireless per la propria casa.

Conclusione

Abbiamo trattato come reimpostare la password Wi-Fi del router. Se la password è stata modificata, ripristinare le impostazioni di fabbrica.