Assaggialemilia.it!

Assaggialemilia.it!

Come Scoprire Chi Ha Visitato La Vostra Pagina Instagram: I Metodi Migliori

, Admin

Si usa Instagram. Vi siete mai chiesti come scoprire chi ha visitato la vostra pagina Instagram? È fondamentale per chi utilizza il social network per fare soldi: blogger, proprietari di negozi online, esperti di social media marketing. Ufficialmente gli sviluppatori del social network non hanno dato questa opportunità. Ha a che fare con le norme sulla privacy. È emerso che ci sono modi per vedere chi ha visitato una pagina gratuitamente. Diamo un'occhiata più da vicino.

Content

  1. Statistiche in storis
  2. Visualizza i like e i commenti sotto le pubblicazioni
  3. Instagram App
  4. Follow-up

Statistiche in storis

Mostra chi degli utenti lo ha visualizzato. Il suo unico inconveniente. I dati sono disponibili per ventiquattro ore, finché la storia è attiva per la visualizzazione. Per sapere chi vi ha visitato su Instagram, andate su una qualsiasi storia, scorrete lo schermo dall'alto verso il basso: Come scoprire chi ha visitato la vostra pagina Instagram: i metodi migliori

Di fronte a ogni persona c'è un'icona a forma di tre punti orizzontali. Fare clic su di esso.

Guardate i like e i commenti sotto i post

Per scoprire chi visita Instagram, aprite il post, andate su: Come scoprire chi ha visitato la vostra pagina Instagram: i metodi migliori

App di Instagram

Prima di installare il software, ricordate che il tracciamento degli ospiti viola le norme sulla privacy del social network. L'utilizzo di software di terze parti può comportare il blocco dell'account. Ricordate che non esiste un modo univoco per tracciare le persone che visitano la vostra pagina. Non consiglio di usare le app.

Leggi anche:

  • Cancellare la cronologia di Instagram;
  • Come creare un concorso in Instagram;
  • Vedere l'archivio di Instagram.

Conclusione

Ora sapete come scoprire chi ha visitato Instagram. Sono stati presi in considerazione i modi più affidabili. Ricordate, non c'è modo di individuare gli ospiti segreti che non hanno messo \"mi piace\", commentato il post o guardato la storia.