Assaggialemilia.it!

Assaggialemilia.it!

Come Recuperare Correttamente I Messaggi Vk Cancellati

, Admin

Ho cancellato per sbaglio i messaggi di VK. È possibile ripristinarli? Si scopre che c'è una via d'uscita. Vediamo come ripristinare i messaggi VK cancellati.

Contenuto

  1. Caratteristiche
  2. Cosa fare prima
  3. Aiutare un amico
  4. Supporto tecnico
  5. Archiviare con i dati
  6. Trovare

Caratteristiche

Dopo l'eliminazione, il messaggio non appare più sul PC. Non viene cancellato completamente. Viene conservato sui server di VK per sei mesi. Pertanto, è possibile ripristinarlo.

Cosa fare per prima cosa

Utilizzare la funzione "Ripristina". Come recuperare correttamente i messaggi VK cancellati

Il ripristino istantaneo funziona immediatamente dopo l'eliminazione. A meno che la pagina non venga chiusa o aggiornata. Altrimenti il metodo non funziona.

Se si eliminano 2-3 messaggi, è necessario ripristinarli uno per uno. Il social network non offre la possibilità di un recupero di massa.
Caratteristiche:

  1. Funziona solo nella versione completa del sito;
  2. Non recupera la corrispondenza cancellata.

Come recuperare correttamente i messaggi VK cancellati

Aiuta l'amico

E se le informazioni cancellate fossero necessarie dopo 3-4 giorni? La corrispondenza viene salvata con l'interlocutore. Chiedetegli di evidenziare e inoltrare i dati. Come recuperare correttamente i messaggi VK cancellati

Non è possibile inoltrare l'intera conversazione. I messaggi devono essere contrassegnati manualmente.

Ogni utente entro 24 ore può cancellare i dati di se stesso e dell'interlocutore. Se le informazioni vengono cancellate nella persona a cui sono state inviate, non sarà possibile inviarle nuovamente.

Supporto tecnico

Sotto la voce Aiuto si trovano le risposte alle domande più frequenti. Come recuperare correttamente i messaggi VK cancellati
Se non esiste un argomento, crearlo. Per ottenere una risposta rapida, fornite i dettagli di chi è stato contattato e di cosa deve essere ripristinato. Indicate l'indirizzo IP della persona con cui state comunicando. Scrivete l'indirizzo e-mail. Il tempo di risposta è di 1-30 ore. Cercatelo nella sezione "Domande" o nella posta.

Archivio dati

Avere tutti i dettagli del profilo. Andare su: https://vk.com/data_protection?section=rules&scroll_to_archive=1. Scorrere la pagina, premere 'Richiedi': Come recuperare correttamente i messaggi VK cancellati
Si aprirà una finestra in cui è possibile selezionare: Come recuperare correttamente i messaggi VK cancellati
Il link all'archivio arriverà entro 1-2 ore. Per motivi di sicurezza è attivo per 2-3 giorni.
Guardate i dati nella directory "messages". I nomi delle cartelle corrispondono all'id della persona con cui si è corrisposto. In fondo all'elenco ci sono le cartelle con le conversazioni. Come recuperare correttamente i messaggi VK cancellati
Per vedere il messaggio, eseguire il file che si trova all'interno della cartella.

Conclusione

Abbiamo considerato come ripristinare i messaggi VK. Provare ogni opzione considerata fino a quando non si recuperano i dati cancellati.