Assaggialemilia.it!

Assaggialemilia.it!

Come Creare Un Pulsante Di Contatto Su Instagram

, Admin

Qualsiasi social network può essere utilizzato non solo per comunicare, ma anche per attività commerciali. Instagram ha un particolare successo nella vendita di pubblicità e di vari prodotti. Se avete creato un account specifico per attività commerciali, potreste essere interessati ad aggiungervi il pulsante "Contatto".

Come creare un pulsante di contatto su Instagram

Questo pulsante consente agli utenti dei social network di mettersi rapidamente in contatto con voi, ad esempio telefonando o visualizzando il vostro indirizzo se vendete nel mondo reale. Grazie alla sua facilità d'uso, questo strumento è utilizzato attivamente da diverse aziende, individui e personalità dei media.

Il pulsante Contatti può essere creato dai titolari di account aziendali e dai titolari di account aziendali di Facebook. La seconda opzione è preferibile perché qui è possibile fornire più dettagli di contatto e Instagram funziona in modo più corretto.

Leggi anche:
Magnificare la foto in Instagram
Sbloccare l'utente in Instagram
Legare l'account Instagram a Facebook
Legare Instagram a Vkontakte

Vediamo come registrare l'account business in Facebook (da non confondere con la pagina business):

  1. Andate sulla home page di Facebook, dopo essere usciti dal vostro account principale. Sotto il modulo di registrazione, utilizzare il link "Crea una pagina di celebrità, gruppo musicale o azienda". Si trova in fondo al modulo.
  2. Come creare un pulsante di contatto su Instagram

  3. Vi saranno quindi proposte due scelte: Azienda o Marchio e Comunità o Personalità pubblica. Scegliete l'opzione più adatta alla vostra attività.
  4. Come creare un pulsante di contatto su Instagram

  5. Dopo di che, dovrete compilare alcuni campi relativi a voi/alla vostra azienda. Il numero di campi dipende dal tipo scelto inizialmente. Compilare tutti i campi obbligatori.

Creare un account aziendale Facebook e collegarlo direttamente al proprio account Inastagram:

  1. Lanciare l'applicazione del social network sul proprio smartphone e accedere al proprio profilo. Per farlo, toccare la miniatura della foto nella parte inferiore dello schermo.
  2. Come creare un pulsante di contatto su Instagram

  3. Poi, cliccare sull'icona del menu in alto e scegliere "Impostazioni". L'articolo che vi serve si trova in fondo alla pagina. Nel caso di iOS, è sufficiente fare clic sull'icona dell'ingranaggio nella parte superiore dello schermo.
  4. Come creare un pulsante di contatto su Instagram

  5. Andare su "Account" e poi su "Account collegati".
  6. Come creare un pulsante di contatto su Instagram

  7. Selezionare "Facebook".
  8. Ora, è sufficiente inserire i dati di registrazione della pagina aziendale desiderata nei campi corrispondenti.

Dopo questo, dovrebbe essere presente un pulsante "Contatta". Facendo clic su di esso, il servizio offrirà opzioni per contattarvi. Il numero dipende dai dettagli inseriti nella pagina aziendale di Facebook.