Assaggialemilia.it!

Assaggialemilia.it!

Come Aggirare La Lista Nera Di Vkontakte

, Admin

Il social network Vkontakte offre la possibilità di inserire gli utenti in una lista nera, il che implica la restrizione completa dell'accesso alla vostra pagina di un utente che è inserito nella lista nera. Ma cosa fare se si viene aggiunti alla lista nera? In questo caso non sarà possibile contattare il proprietario della pagina, almeno non direttamente, quindi potrà sbloccarvi solo se deciderà di farlo lui stesso. Tuttavia, esistono diversi modi per aggirare la lista nera di VK.

Come aggirare la lista nera di Vkontakte

Contenuto

  1. Come aggirare la lista nera di VKontakte
  2. Opzione 1: utilizzare una pagina di backup
  3. Opzione 2: Visualizzare la pagina dell'utente senza accedere
  4. Alternative

Come aggirare la blacklist in Vkontakte

Deve essere chiaro che la funzione di blacklist in Vkontakte è legata solo a un profilo specifico, quindi altri profili hanno accesso alla pagina dell'utente. Almeno l'accesso che è impostato dalle sue impostazioni generali sulla privacy.

Purtroppo, non ci sono molti modi per interagire con un utente che vi ha inserito nella lista nera.

Opzione 1: utilizzare una pagina di backup

Il metodo più efficace per aggirare il blocco da parte di altri utenti. Tuttavia, è necessario disporre di una pagina di backup che non sia stata bloccata dall'utente di interesse. In questo caso, dovrete semplicemente trovare la pagina dell'utente che vi interessa e accedervi. Abbiamo descritto come fare in un articolo a parte.

Purtroppo, le impostazioni sulla privacy di una persona che vi interessa possono essere impostate in modo che le informazioni del suo profilo siano disponibili solo per le persone che sono amiche del suo amico. In questo caso avete due possibilità:

  • Inviategli una richiesta di amicizia ma rimanete anonimi. È possibile che la persona accetti la vostra richiesta, ma è improbabile.
  • Scrivetegli un messaggio personale chiedendogli di sbloccarvi e spiegandogli la situazione.

Avete anche la possibilità di contattare un amico comune che è amico di una persona che vi interessa e chiedergli di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno sulla persona o di contattarlo e chiedergli di sbloccarvi.

Opzione 2: vedere la pagina dell'utente senza autorizzazione

Purtroppo questo metodo non è privo di svantaggi, perché molti utenti rendono la pagina visibile solo agli utenti autorizzati nelle impostazioni della privacy. Anche in questo caso, anche se il profilo è completamente aperto, non c'è modo di contattare quella persona.

Leggi anche:
Come ripristinare una pagina VKontakte congelata
Pagina VKontakte hackerata: cosa fare
Creare una playlist in VKontakte
Cancellare i commenti in VKontakte

Una breve istruzione per questo metodo è la seguente:

  1. Andare alla pagina dell'utente che ha limitato l'accesso. Copiate il link per non doverlo cercare a lungo.
  2. Dovete lasciare la vostra pagina. Fare clic sul proprio nome nel menu in alto.
  3. Inserite il link copiato nella barra degli indirizzi e premete Invio per accedere alla pagina.

Alternative

Queste non vi daranno accesso all'utente bloccato, ma vi permetteranno di contattarlo per fargli cambiare idea:

  • Inserite il tag alla persona nella voce. È possibile farlo creando un messaggio sulla propria pagina e taggando la persona in questione. Per informazioni su come contrassegnare correttamente le persone nei post in VK, potete leggere qui. Una volta contrassegnata una voce, la persona che l'ha contrassegnata riceverà una notifica e potrà leggere il suo messaggio. Purtroppo, oltre a lui anche altri utenti di VK vedranno questo messaggio. Questa opzione è adatta solo se si sa di cosa sta parlando la persona giusta. Potete rispondere ad alcuni dei suoi commenti. Riceverà una notifica della risposta. Lo svantaggio principale, ancora una volta, è che anche altre persone vedono il vostro fascino.
  • Cercate di contattare la persona attraverso conoscenze comuni. Chiedete a qualcuno di scrivere il vostro messaggio a quella persona. In questo caso, la \"corrispondenza\" sarà visibile solo a voi tre.

Purtroppo, non c'è modo di aggirare la lista nera di VK. Se qualcuno vi propone di aggirare il blocco utilizzando applicazioni, siti o programmi di terze parti, siate scettici. Nel migliore dei casi si perde solo tempo, nel peggiore la pagina viene violata.